Quinto appuntamento del ciclo ‘Working Women Winning’ con l’avvocato Susanna Carinci, dello Studio Carinci di Bologna, in rete con lo studio LabLaw Failla, Rotondi & Partners.

 

Dalle 17 alle 18 su YouTube l’avvocato Carinci si confronterà con due ospiti molto conosciute a Bologna: Rosita Silvia Laganà erede di Luigi Laganà, fondatore della famosa pasticceria bolognese. Rituale della domenica passare a prendere paste e pizzette o l’inimitabile panettone salato, e Marina Moroni agente di viaggi presso Bigtours Travel Service Group Srl, storica agenzia di viaggio della città.

Commercio e turismo, infatti, sono trai settori più colpiti dal lockdown, ora ripartono con la Fase 2 ma, da quanto emerge dall’ultimo decreto, senza grandi aiuti e molte incognite.

Gli interrogativi e le incognite per chi lavora in questi due settori sono molti. Appuntamento dalle 17 alle 18 per fare il punto della situazione:

Torna alla Home Page di Estreme Conseguenze

Clicca qui per iscriverti al gruppo Whatsapp di Estreme Conseguenze

Clicca qui per iscriverti al canale Telegram di Estreme Conseguenze

Condividi questo articolo:

Giornalista

Paolo Verri bolognese di nascita e da quasi 20 anni milanese di adozione. Si è trasferito in Lombardia con la scusa dell'università e lavora come giornalista per un'agenzia di stampa da una quindicina d'anni. Ha collaborato anche con agenzie internazionali e con diverse radio, tv e quotidiani come Il Giorno e le testate del gruppo QN e quelle del gruppo Messaggero. Si occupa soprattutto di cronaca giudiziaria e nera, ma da sempre ha la testa e il cuore in giro per il mondo.

ARTICOLO PRECEDENTE

Una piccola storia

PROSSIMO ARTICOLO

Siiiiiiiiiiiii

Commenta con Facebook